cristallo maestro complementare

DEPOSITO DI MEMORIA

Descrizione: [vedi fonte]
È riconoscibile da uno o più perfetti triangoli in rilievo, localizzati su una o più facce del cristallo.
Al suo interno è conservata un'antica e misteriosa saggezza, e quando ci si sintonizza con esso, questa antica conoscenza ed i più profondi segreti dell'universo, vengono richiamati a livello psichico.
Questo cristallo è stato programmato, coscientemente e con scopi precisi, dagli esseri che crearono le energie che sono culminate nella realizzazione della vita sul nostra pianeta, e dai loro diretti discendenti, Atlantideani e Lemuriani.
Solo chi possiede una mente aperta ed un cuore puro può accedere alle informazioni, attraverso la sintonizzazione della propria coscienza con le energie interne del cristallo.
Le informazioni contenute in esso rafforzano la luce interiore e favoriscono un più profondo accesso alla propria saggezza personale, stimolando il desiderio di pace.
Il cristallo deposito di memoria è generalmente usato nella meditazione, che può essere conseguita ponendo uno dei triangoli sul terzo occhio.
Un'altra via d'accesso alle informazioni consiste nell'attivare uno dei triangoli, strofinando il pollice su di esso, dalla punta alla base.
Questo ne permette l'apertura, mentre la chiusura della comunicazione è resa possibile dalla manovra opposta.
Il cristallo deposito di memoria che giunge nelle mani conterrà le informazioni utili alla propria crescita personale, e provvederà a fornire le informazioni necessarie per essere d'aiuto a qualcun'altro.
Occorre tenere presente che spesso i triangoli non risultano immediatamente visibili, ma lo diventano solo ponendo il cristallo sotto una fonte di luce piuttosto intensa, e rigirandolo fino a che non si trova la giusta angolazione che permette di individuarli.
Il loro rilievo rispetto alla superficie del cristallo è spesso tanto lieve da risultare praticamente impercettibile al tatto, mentre sotto la giusta luce può essere notato chiaramente.

click to zoom
DEPOSITO DI MEMORIA