cristallo maestro complementare

CLUSTER

Descrizione: [vedi fonte]
I cristalli di quarzo crescono generalmente in gruppi, composti da una pluralità di cristalli “individuo”.
Un gruppo di cristalli è una formazione composta da diversi cristalli ad una sola terminazione, con la base in comune.
Un gruppo è portatore di una propria speciale energia, a causa delle molte connessioni interne tra i singoli cristalli.
Le vibrazioni e le frequenze di ogni singolo cristallo sono in armonia con tutti gli altri, e quando ogni singola punta emette la sua energia, viene immediatamente ricaricata dall'energia proveniente da un'altra punta, mantenendo così costante ed amplificando il flusso dell'energia stessa.
Un gruppo è in grado di riempire un intero ambiente di energie positive, poiché i singoli cristalli si armonizzano e vibrano insieme, irradiando la loro energia come se fossero tutti un unico cristallo.
È utile per dissolvere le energie negative, dovunque siano collocati.
Si può collocarne uno nella propria abitazione per purificarla, specialmente dopo che vi è transitata una persona astiosa ed ostile.
Quando un gruppo ha assorbito energie negative, non è necessario purificarlo (come invece dovrebbe avvenire con un singolo cristallo) perché è in grado di scioglierle da solo, grazie alle differenti ma contemporanee vibrazioni di tutti i componenti che agiscono come una naturale forma di purificazione.
La luce riflessa da ognuna delle molte terminazioni crea un campo di forza auto-energizzante.
Un gruppo può venire usato per riporvi sopra altre pietre, che in tal modo vengono ricaricate energeticamente.
Un gruppo trasmette l'energia all'ambiente circostante, rafforzando l'armonia e la pace nei gruppi, nelle famiglie e negli ambienti sociali o lavorativi.
Collocato in un ambiente, ne eleva la frequenza di vibrazioni e ne illumina l'atmosfera.
Il cristallo cluster è efficace nel bilanciare le vibrazioni in un ambiente e nel neutralizzare le energie negative quali le frequenze prodotte da computer, apparecchi televisivi ed altri dispositivi elettrici.

click to zoom
CLUSTER